fbpx

Sara Panza

GM @ Grom Italia

Speaking Sessions

Biografia

Sara ha iniziato la sua carriera nel mondo della consulenza, focalizzata nell’organizzazione del lavoro, ed è poi approdata in Unilever oltre 20 anni fa. Qui ha avuto l’opportunità di lavorare in diversi ruoli, dal trade marketing, al marketing, locale e globale, in diverse categorie merceologiche.

Per più di 10 anni ha svolto la sua attività di marketer nella categoria del gelato, dove ha avuto l’opportunità di lavorare su importanti progetti di innovazione e comunicazione.

Nel 2015 è entrata nel mondo del beverages come responsabile europeo del te Lipton, dove ha realizzato un radicale miglioramento del footprint del brand, al fine di portare benefici ambientali al pianeta.

Dopo 6 anni trascorsi in Olanda, nel 2019 è rientrata in Italia come General Manager di Grom, il gelato italiano ‘come una volta’ e attualmente guida un’organizzazione di più di 200 persone, pronte a regalare un ‘sorriso’ con un gelato.

Appassionata di temi legati sviluppare un forte senso di focus e poter gestire le complessità della vita professionale e personale.

Sara è mamma di due meravigliosi ragazzi che le hanno insegnato ad accettare il cambiamento, tipico di chi è in continua evoluzione.