fbpx

Rossella Forlè

Co-Organizer

Biografia

È la Founder e CEO di We Hate Pink, Co-Organiser di Women X Impact Summit e consulente marketing per aziende internazionali. 

È stata nominata “Unstoppable Woman”, una delle 1000 donne che stanno cambiando l’Italia (2019, 2020).

Con We Hate Pink organizza meetup e webinar con l’obiettivo di aumentare l’accesso delle donne a ruoli di leadership e creare una conversazione sull’empowerment femminile, sul femminismo e la parità di genere sul lavoro.

È anche relatrice su femminismo e unconscious bias.  È un’attivista femminista, impegnatata in Inghilterra con Sisters Uncut e Women’s Strike Assembly. Scrive per Hella Network, il network per la comunicazione inclusiva in Italia e the F-Word in Inghilterra.
 
Ha lavorato in marketing e comunicazione per eventi B2B per alcuni dei principali brand del settore creativo a livello mondiale come Cannes Lions the international Festival of Creativity, The World Architecture Festival, Drapers Fashion events e Art Basel Miami.

È una pensatrice creativa e curiosa con un background in marketing aziendale, comunicazione editoriale sviluppata in Italia, America Centrale, Stati Uniti e Regno Unito. Ha conseguito un Master in Marketing per l’Editoria presso il London College of Communication, University of Arts London e una Laurea in Comunicazione presso l’Università degli Studi di Perugia.  Attualmente impegnata in un corso di storia sul movimento femminista  statunitense “Fighting for Equality: 1950–2018”, presso la Columbia University.