fbpx

Natalia Orlandi

Product Manager & Process Analyst @ OT Consulting

Speaking Sessions

18 Novembre 2022 12:00

Biografia

Natalia è una persona intraprendente, creativa, positiva, buona ascoltatrice, a cui piacciono le sfide, attenta all’innovazione, all’etica e alla sostenibilità con una forte predisposizione al metodo e all’organizzazione agile.

Lavora da quasi 10 anni in OT Consulting nel settore della digital transformation nelle aziende clienti, dove ha esplorato vari campi: sviluppo web, analisi business e di processo, automazione e R&D nell’ambito del Machine Learning in ruoli che vanno dal analista al manager di progetto e di prodotto come consulente e team leader in multinazionali ambito automotive, fashion e banking. 

La digital transformation per lei è un insieme di cambiamenti prevalentemente tecnologici ma anche di processo, organizzativi, culturali e manageriali associati all’applicazione di tecnologiche digitale in tutti gli aspetti di processo delle aziende con cui collabora OT Consulting, con particolare attenzione al valore portato nell’applicazione di queste nuove tecnologie. 

Da un paio d’anni, è product manager in un team agile di prodotto che studia e implementa l’utilizzo del Machine Learning nei processi aziendali dei clienti che si affidano ad OT Consulting. La vision del prodotto è incentrata sull’explanable AI e all’etica di integrazione di modelli di ML nei processi business rispettando il paradigma ‘Human-in-the-loop’.

In parallelo segue come community manager le ambassador e community leader di WomenXImpact e sui propri social divulga come poter mantenere un corretto approccio sostenibile e di valore nella nostra comunicazione sulle piattaforme social/digital.