fbpx

Giulia Campolonghi

Community Manager (Ambassador)

Biografia

Event & Project Manager presso Università Bocconi dal 2019. Diventa Brand Ambassador per WomenX Impact a gennaio 2021 e, da aprile, è Community Manager del Team Ambassador.

Nata a Piacenza, si trasferisce a Roma nel 2010 per studiare all’università Luiss Guido Carli. Si laurea in Scienze Politiche nel 2013 e in Relazioni Internazionali nel 2016. Vince due borse di studio grazie alle quali studia in Argentina e in Olanda.

Nel 2016 fa nuovamente le valige e si trasferisce a Barcellona. Qui inizia a lavorare come Talent Aquisition Officer per Amaris Consulting. Dopo pochi mesi, con l’obiettivo di ricercare giovani talenti, gestisce le relazioni con le università target in Italia e organizza eventi di recruiting.

Nel 2017 si trasferisce a Bucarest per lanciare il progetto in Romania e diventa referente per Save the Children Romania per conto di Amaris Foundation. Nel 2018 torna a Barcellona come responsabile per l’Europa.

Nel 2019 decide di tornare in Italia. Il giorno del suo arrivo incontra Dimitri, il suo attuale compagno. Oggi vive tra Milano, Cremona e Ravenna.