La rubrica #MeeTheSponsor è l’occasione giusta per conoscere meglio le aziende e le startup che condividono gli stessi valori di WXI e ci sostengono per creare un evento unico.

FiloBlu è PLATINUM sponsor di WomenX Impact Summit 2022, l’evento internazionale sull’empowerment, la leadership e l’imprenditoria femminile, che si terrà al Fico Eataly World di Bologna il 17-18-19 Novembre 2022.

FiloBlu è una società di consulenza strategica che affianca e guida le aziende nello sviluppo del business digitale, fornendo servizi innovativi e tecnologie all’avanguardia, che vedono coinvolte diverse aree di competenza: Strategy, E-commerce, Online Store Management, Marketplace, Marketing, Comunicazione e Design e Web 3.0.

In FiloBlu expertise strategica, tecnologica e organizzativa lavorano in sinergia per accompagnare le aziende verso la piena maturità digitale attraverso la gestione dei loro asset. Un partner strategico per la crescita del business che punta alla costruzione di traiettorie di crescita durature e sostenibili, che mettono il cliente al centro di ogni progetto.

 

Cosa vi aspettate dall’evento?

Ci aspettiamo di vivere un importante momento di condivisione e scambio di idee sulla leadership femminile. Ispirare ed essere ispirati nella creazione di nuove opportunità, sviluppo di progetti e idee innovative per supportare il percorso di crescita professionale e personale delle donne.

Qual è la Mission di FiloBlu?

La nostra mission è quella di essere un vero e proprio partner strategico in grado di accompagnare le aziende nel raggiungere risultati straordinari, disegnando soluzioni per supportare l’accelerazione del business online attraverso la gestione dei loro asset e la costruzione di traiettorie di crescita durature e sostenibili nel tempo.

Qual è l’obiettivo della vostra partecipazione? Cosa farete all’evento?

L’obiettivo della nostra partecipazione è quello di diffondere la nostra visione di empowerment e della leadership al femminile, condividendo una storia vera che spinga a riflettere e sia un momento di contaminazione che aiuti tutti a guardare oltre lo status quo e porti verso un cambiamento positivo.

Per conoscere il team di FiloBlu basterà partecipare a WomenX Impact Summit 2022!

 


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *